Chi Siamo

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Lo Studio Dressi nasce nel 1980 in un locale d’affari in via Orsera n.13 a Trieste con l’attività di consulenza aziendale, rivolta alle piccole e medie imprese in assistenza per le pratiche burocratiche inerenti l’esercizio efficiente delle singole attività.

Nella sua evoluzione ha collaborato con vari professionisti nel campo fiscale e del lavoro acquisendo sempre maggiori competenze finché nel 1989, raggiunti i requisiti necessari, si dedicava a pieno titolo alla consulenza del lavoro.

Il titolare rag. Paolo Dressi, dopo aver svolto la pratica professionale presso uno studio di consulenza del lavoro in Trieste, superato l’esame di stato, l’11.02.1989 si iscriveva al numero 101 dell’Albo dei Consulenti del Lavoro di Trieste.

L’evoluzione dello studio, sia come clienti che come personale dipendente, lo portava a realizzare il progetto di una struttura composta da più professionisti, esperti in tematiche diverse, per dare un servizio sempre più completo alla clientela.

Tale progetto ha iniziato a prendere forma con il trasferimento, nel 2005, dello studio in via G. Carducci n.22 dove ha sviluppato le collaborazioni con una dozzina tra personale dipendente e professionisti.

Grazie all’era informatica ed alle comunicazioni sempre più efficienti, ha allargato la sfera delle collaborazioni con più professionisti.

Ritenendo non più necessaria una struttura di elevate dimensioni e costi, si è trasferito nel 2008 nella sede di Galleria Arrigo Protti n. 4 ed ora nel 2016 in quella di via Alessandro La Marmora n. 32, ottimizzando rapporti professionali e struttura.

Le varie riorganizzazioni, sempre nell’ottica di migliorare il rapporto con la clientela, hanno portato a collegamenti più rapidi ed un contatto più costante, sempre più indirizzata dalle normative all’utilizzo di procedure informatiche.

I tempi usati dalle aziende per recarsi presso lo studio si sono così ridotti, ottimizzando gli spostamenti per le pratiche necessarie ed alla consulenza.

L’orario di apertura al pubblico, da tempo collaudato, è rimasto invariato al solo mattino dalle 09.00 alle 13.00, per le pratiche di routine, riservando il pomeriggio al ricevimento su appuntamento, per una consulenza qualificata e dedicata con maggiore tranquillità.